Il borgo di Portofino

Situata nella parte occidentale del Golfo del Tigullio, in una delle più belle baie della Riviera Ligure ai piedi del promontorio che porta il suo nome, Portofino è considerato universalmente uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi marinari della Liguria. Le sue case colorate, la famosa piazzetta, il mare color smeraldo e i suoi affascinanti paesaggi, hanno trasformato questo borgo in una delle località turistiche più rinomate al mondo, richiamo di personaggi di fama internazionale.

“Un piccolo villaggio che si allarga come un arco di luna attorno a questo calmo bacino…” Guy de Mauppasant

paraggi

Il giardino privato sul Monte di Portofino

Il colore della macchia mediterranea, il profumo della natura e la serenità dell’ambiente Vi trasporteranno in un luogo in cui il tempo sembra quasi fermarsi, il giardino privato dell’Eight Hotel Portofino. Immerso nel meraviglioso Monte di Portofino, il giardino privato è l’ideale location per degustare una deliziosa prima colazione o per lasciarsi accarezzare dal sole immersi in una rilassante vasca idromassaggio riscaldata.

”Sedersi all’ombra, in una bella giornata, e guardare in alto verso le verdi colline lussureggianti, è il miglior riposo.” Jane Austen


Giardino privato

Il giardino privato dispone di lettini, amache, gazebo, servizio wi-fi gratuito e la possibilità di rinfrescarsi con un dolce cocktail comodamente rilassati sul proprio lettino. All’Eight Hotel Portofino sole, relax e un servizio impeccabile Vi aspettano!

  • Lettini, amache e ombrelloni
  • Salviette rinfrescanti
  • Happy Hour
  • Massaggi su richiesta
  • Wi-fi gratuito
  • Servizio bar
  • Personal trainer su richiesta
  • Servizio concierge

Esplora:

"Paraggi"

Paraggi, gioiello naturalistico della Riviera Ligure, è una splendida baia situata tra Santa Margherita Ligure e Portofino. Famosa per il suo mare color smeraldo e per la sua incantevole spiaggia, la baia di Paraggi è costituita da un piccolo ma suggestivo borgo di case.

> Scopri di più