Portofino in love

Passeggiare insieme al Vostro partner in una dolce notte d’estate a Portofino, lasciarsi sedurre dall’affascinante magia di una serata a lume di candela in riva al mare, coccolarsi sulla spiaggia ornati dai petali di rosa… sono solo alcune delle magiche emozioni da vivere con chi più Vi sta a cuore.

Love Table

Cosa c’è di più romantico di una cena privata in riva al mare, come il “Love Table”, cornice esclusiva dove gli innamorati potranno giurarsi amore eterno “pieds dans l’eau” sulla spiaggia privata, accompagnando le emozioni con le delizie del territorio selezionate dallo Chef dell’Eight Restaurant.

Benessere Lui & Lei

Massaggio dall’atmosfera romantica a lume di candela e aromaterapia, con il quale alla coppia viene donato un intimo benessere psico-fisico, che si conclude con un trattamento viso rigenerante, per distendere ed elasticizzare la pelle per un viso più luminoso e rilassato.

La Via dell’Amore

La “Via dell’Amore”, considerato il sentiero romantico più famoso d’Italia, collega il centro abitato di Riomaggiore con il paesino di Manarola, regalando panorami mozzafiato. Una giornata all’insegna di mille emozioni, dove il tunnel degli innamorati, un’intera parete occupata da cuori o frasi d’amore, conclude questa romantica passeggiata.

Baia di San Fruttuoso, per chi ama passeggiare nella natura

Separato dal resto del mondo dalle acque del mare e da un sentiero scosceso tra i boschi, si trova il borgo di San Fruttuoso. Custode di una bellissima abbazia affacciata sul mare è un luogo meraviglioso intriso di misticismo e poesia. Un’avventura romantica dal panorama mozzafiato, camminando lungo sentieri che nascondono ville e giardini rubati al mondo delle fate e che si disperdono in un fitto bosco fino al mare.

La magia dei quattro sentieri

Un’affascinante e misteriosa passeggiata sul Monte di Portofino, nel luogo in cui la leggenda narra che nella notte di san Giovanni Battista, il 24 giugno, dove si incrociano i quattro sentieri per le Pietre Strette, per il Semaforo, per Ruta e per San Rocco, si radunino gli spiriti di tutti gli amanti che il destino non volle lasciare unire. Questa è anche l’unica notte in cui si può raccogliere il portentoso “olio di rovere”, uno speciale unguento che per essere efficace deve essere raccolto proprio tra il primo e l’ultimo rintocco della mezzanotte.

Prenota ora il tuo Eight Moment